Svetlana ha iniziato a prendere pillole ormonali il 18, anche prima dell’inizio della vita sessuale, secondo la ricetta
del medico. E quando è accaduto il primo sesso, era molto diverso dalle storie entusiaste di amici: “La gente parlava del piacere e non ho sentito nulla di simile. Il sesso non era male, ho sentito una connessione con i partner, ma non c’era piacere. Il sesso non era per me, ma per la persona che ho incontrato, e questo non è assolutamente amore reciproco. “.
Il problema non era nella bassa libido o nell’assenza di eccitazione: solo il suo corpo non sembrava permettersi di attraversare la linea, seguito da un orgasmo.
Svetlana ha preso le compresse fino a maggio 2017 e poi si è trasferita nella spirale ormonale. Questa opzione è stata consigliata da un amico, imparando a conoscere i problemi con un gorilcars.Com/processore-computer-chip-wagering-aptment-in-lakewood orgasmo. Approvato a spirale e medici.
E poi tutto è cambiato! “Ho iniziato a provare molto più piacere quasi immediatamente, come se avessi cambiato il corpo”. Nulla è cambiato nella vita sessuale, ma alla fine ha iniziato a ricevere orgasmi.
È possibile che la spirale sia “la colpa”? Gli esperti credono che tutto sia più difficile. Disfunzione sexy a causa di compresse contraccettive ben studiate. La maggior parte delle compresse combina estrogeni e progestinici per spegnere l’ovulazione di “. E gli estrogeni aumentano la produzione di proteina globulina nel fegato e a sua volta riduce il livello di testosterone. È questo ormone che svolge un ruolo importante nella vita sessuale delle donne, compresa l’iniziazione e l’orgasmo. E se escludi gli estrogeni dai farmaci accettati, tutto può migliorare.
Inoltre, i tablet possono asciugare e inconvenienti, che interferiscono anche con la ricezione dell’orgasmo. Naturalmente questi effetti sono osservati in poche donne, ma non devi chiudere gli occhi se ci sono altri modi per proteggere?
È impossibile escludere il cervello in assenza di orgasmo, nonché lo stress, ad esempio. Paradossalmente, ma il fatto: le esperienze sull’assenza dell’orgasmo potrebbero non lasciarlo accadere!
Ogni caso è unico, quindi puoi iniziare a cambiare il metodo contraccettivo e quindi provare altre opzioni, incluso il consulenza di esperti.